Hai fatto domanda per Bonus Psicologo? Ti stai chiedendo adesso cosa fare o come prenotare la tua seduta? Ecco cosa fare
Conclusi i termini per la presentazione della domanda (l’ultima data utile è il 31 maggio 2024) l’INPS provvederà all’assegnazione del contributo agli aventi diritto. I beneficiari riceveranno via SMS e/o email ai recapiti indicati l’esito della richiesta, che sarà anche consultabile alla sezione “Ricevute e provvedimenti” sul sito dell’INPS.
A coloro che risultano beneficiari l’INPS invierà anche un CODICE UNIVOCO che il cittadino dovrà comunicare al professionista prescelto. A quel punto sarà il professionista a occuparsi di tutto il resto, formalizzando la prenotazione.
Sei beneficiario del bonus e desideri prenotare una seduta
Se sei beneficiario del bonus e desideri prenotare una seduta con me lo puoi fare direttamente dal mio profilo su MioDottore, ricordandoti di trascrivere nella sezione “Invia un messaggio” il tuo codice univoco.
Oppure mi puoi contattare telefonicamente, via SMS e/o whatsapp, o inviandomi una email (trovi tutti i miei riferimenti alla sezione “Contatti”), specificando che sei beneficiario del Bonus Psicologo e qual’è il tuo codice univoco.
Se desideri maggiori informazioni su cos’é il Bonus Psicologo e su come farne richiesta puoi visionare le mie faq precedenti o fare riferimento al sito dell’INPS, ecco qui il tutorial ufficiale che vi guiderà passo passo nella procedura di richiesta.