Skip to main content

Vuoi entrare in contatto?

Se vuoi entrare in contatto perché desideri maggiori informazioni o chiarimenti, puoi farlo chiamando al telefono o inviando una email ai recapiti che trovi indicati qui sotto.

Nel caso tu sia interessato a fissare un appuntamento in uno dei miei studi a Chiavari (Ge) o a Genova, puoi farlo inviandomi un sms o un whatsapp al numero di telefono indicato qui sotto oppure direttamente andando sulla mia pagina del sito miodottore.it.

Se invece preferisci prenotare un colloquio online puoi farlo utilizzando il form che trovi qui sotto o direttamente dalla mia pagina del sito miodottore.it.

Ti ringrazio fin da subito per la fiducia che mi vorrai accordare!

Chiavari

Corso G. Garibaldi, 18
16043 Chiavari (Genova)

Telefono: +39 349 6651525
Indirizzo mail: info@saperepercepire.it

Come arrivare

Lo studio si trova nel centrale Corso G. Garibaldi 18, al 1° piano con ascensore.
L’ingresso si trova vicino all’incrocio fra corso Garibaldi e via Vinelli, a fianco di una profumeria. E’ raggiungibile a piedi dalla Stazione FS di Chiavari in 5′.
Arrivando in auto è possibile parcheggiare nelle strisce blu lungo tutto il Corso Garibaldi e le vie adiacenti.

Genova

Via Cairoli, 8
16124 Genova

Telefono: +39 349 6651525

Indirizzo mail: info@saperepercepire.it

Come arrivare

Il civico 8 è circa a metà di via Cairoli, a fianco di un supermercato.
Lo studio si trova al 5°piano, con ascensore.
E’ raggiungibile dalla Stazione Principe sia a piedi che con il bus 35 in meno di 15 minuti. Arrivando in auto è possibile posteggiare presso i parcheggi nelle vicinanze dell’Acquario.

Consulenze Online via Skype

Se preferisci la comodità di una consulenza online, offro anche sessioni tramite Skype. Questa opzione ti consente di ricevere supporto professionale ovunque tu sia, senza la necessità di spostarti.

Compila il form sottostante per inviare la tua richiesta di contatto

    La informiamo che i dati che fornirà in questa modulo, saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del codice in materia di protezione dei dati personali e del nuovo GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati informatici. Si invita pertanto a prendere visione dell'informativa sulla privacy.